Condizioni di vendita

SPEDIZIONI


I costi di spedizione appariranno nel carrello, i tempi  di spedizione sono indicati nella fase di acquisto, di solito 2-4 gg lavorativi, fatti salvi i ritardi dovuti ai corrieri, per le isole e Calabria i tempi saranno più lunghi. L’acquirente prende atto che tali tempistiche si intendono per i pagamenti visualizzati entro e non oltre le ore 12.00.
Per i pagamenti visualizzati dopo tale orario il giorno di spedizione coinciderà con il successivo non festivo.

**ATTENZIONE! PER TUTTE LE LOCALITA’ DISAGIATE E ISOLE MINORI, VENEZIA E VENEZIA LAGUNA E PER MERCI INGOMBRANTI LA SPEDIZIONE POTREBBE SUBIRE DEGLI AUMENTI. SE SIETE RESIDENTI IN QUESTE LOCALITA’ VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI PRIMA DELL’ACQUISTO..

Il venditore non è responsabile dei ritardi dovuti allo spedizioniere.


 

FATTURAZIONE  E PAGAMENTI

VENGONO ACCETTATI PAGAMENTI TRAMITE CARTE  PAYPAL ( fino a 600.00 euro ) E CONTRASSEGNO ( fino a 500.00 euro ) OPPURE BONIFICO BANCARIO

Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura, se non richiesta immediatamente, come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

Per i motivi sopra è necessario che l’acquirente faccia esplicita richiesta di fatturazione inviando ragione sociale, partita iva e codice fiscale non oltre le ore 18.00 del giorno di acquisto del materiale. Nel caso non ci pervenisse tale richiesta, o ci pervenisse incompleta, la fattura non potrà più essere emessa.

RIMBORSI E ANNULLAMENTO ORDINE

  1. Il magazzino si riserva il diritto di annullare o rimborsare l’ordine senza preavviso per qualsiasi motivo, inclusi ma non limitati a errori di prezzo, indisponibilità del prodotto o violazione delle politiche del sito.

  2. L’utente accetta che l’ordine effettuato sul nostro sito non costituisce un vincolo contrattuale tra l’utente e il magazzino. In caso di annullamento dell’ordine da parte del magazzino, l’utente non avrà alcun diritto o rivendicazione nei confronti del magazzino per danni, perdite o costi derivanti dall’annullamento dell’ordine.

  3. Nel caso in cui il magazzino decida di rimborsare l’ordine, l’importo rimborsato sarà pari all’importo pagato dall’utente per l’ordine annullato. L’utente riconosce che il magazzino non sarà responsabile per alcun altro importo, inclusi ma non limitati a interessi, spese o costi aggiuntivi sostenuti dall’utente a seguito dell’annullamento dell’ordine.

  4. Il magazzino farà del suo meglio per informare tempestivamente l’utente in caso di annullamento dell’ordine o di modifica delle condizioni dell’ordine. Tuttavia, l’utente comprende che in alcune situazioni potrebbe non essere possibile fornire un preavviso.

  5. L’utente accetta di rispettare e comprendere le presenti clausole di rimborso e annullamento dell’ordine e riconosce che l’uso del nostro sito costituisce l’accettazione di tali clausole.


 

PROCEDURA DI RECESSO

Il diritto di recesso si applica al consumatore finale ( no partite iva ) che contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Se hai cambiato idea e non desideri tenere l’articolo che ti è stato consegnato, se hai ricevuto un prodotto danneggiato, con parti mancanti, diverso da quello che hai ordinato o non conforme alla descrizione che hai trovato sul sito, puoi esercitare il tuo diritto di recesso, alle seguenti condizioni:

Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completo in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

Manda una mail entro 14 giorni di calendario (calcolati dalla data di consegna della merce inclusa), all’indirizzo e-mail: info@grforniture.it o se preferisci via posta all’indirizzo del sito USANDO IL MODULO INSERITO NEL PACCO.

Specifica il numero d’ordine e tutti i tuoi recapiti (telefono fisso, cellulare o mail se disponibile).

Specifica chiaramente se desideri un prodotto o parti in sostituzione o se vuoi essere rimborsato.

LE SPESE DI RESTITUZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE ( se l’articolo è errato per nostra colpa le spese sono a nostro carico)

CERCA DI PRESERVARE L’IMBALLO ORIGINALE QUANTO PIU’ POSSIBILE.

Appena avrai preparato l’imballo come in origine, se preferisci, manderemo noi il corriere a ritirarlo

Il collo dovrà essere spedito a: Goldenrocks srls via Fasolati 36 35010 San Giorgio delle Pertiche Padova

Il rimborso avverrà con la stessa procedura con cui è stato fatto il pagamento entro 14 giorni dal ricevimento del reso.

In quali casi decade totalmente il diritto di recesso?

  1. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
  3. L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.)
  4. Il danneggiamento del prodotto