SPEDIZIONI
I tempi di spedizione sono indicati nella fase di acquisto, di solito 2-4 gg lavorativi, per le isole e Calabria i tempi saranno più lunghi. L’acquirente prende atto che tali tempistiche si intendono per i pagamenti visualizzati entro e non oltre le ore 12.00.
Per i pagamenti visualizzati dopo tale orario il giorno di spedizione coinciderà con il successivo non festivo.
**ATTENZIONE! PER TUTTE LE LOCALITA’ DISAGIATE E ISOLE MINORI, VENEZIA E VENEZIA LAGUNA E PER MERCI INGOMBRANTI LA SPEDIZIONE POTREBBE SUBIRE DEGLI AUMENTI. SE SIETE RESIDENTI IN QUESTE LOCALITA’ VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI PRIMA DELL’ACQUISTO..
Il venditore non è responsabile dei ritardi dovuti allo spedizioniere.
FATTURAZIONE E PAGAMENTI
VENGONO ACCETTATI PAGAMENTI TRAMITE CARTE PAYPAL ( fino a 800.00 euro ) E CONTRASSEGNO ( fino a 500.00 euro ) OPPURE BONIFICO BANCARIO
Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura, se non richiesta immediatamente, come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
Per i motivi sopra è necessario che l’acquirente faccia esplicita richiesta di fatturazione inviando ragione sociale, partita iva e codice fiscale non oltre le ore 18.00 del giorno di acquisto del materiale. Nel caso non ci pervenisse tale richiesta, o ci pervenisse incompleta, la fattura non potrà più essere emessa.
RIMBORSI E ANNULLAMENTO ORDINE
Il magazzino si riserva il diritto di annullare o rimborsare l’ordine senza preavviso per qualsiasi motivo, inclusi ma non limitati a errori di prezzo, indisponibilità del prodotto o violazione delle politiche del sito.
L’utente accetta che l’ordine effettuato sul nostro sito non costituisce un vincolo contrattuale tra l’utente e il magazzino. In caso di annullamento dell’ordine da parte del magazzino, l’utente non avrà alcun diritto o rivendicazione nei confronti del magazzino per danni, perdite o costi derivanti dall’annullamento dell’ordine.
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PROCEDURA DI RECESSO
Il diritto di recesso si applica al consumatore finale ( no partite iva ) che contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Se hai cambiato idea e non desideri tenere l’articolo che ti è stato consegnato, se hai ricevuto un prodotto danneggiato, con parti mancanti, diverso da quello che hai ordinato o non conforme alla descrizione che hai trovato sul sito, puoi esercitare il tuo diritto di recesso, alle seguenti condizioni:
Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completo in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).
Manda una mail entro 14 giorni di calendario (calcolati dalla data di consegna della merce inclusa), all’indirizzo e-mail: info@grforniture.it o se preferisci via posta all’indirizzo del sito USANDO IL MODULO INSERITO NEL PACCO.
Specifica il numero d’ordine e tutti i tuoi recapiti (telefono fisso, cellulare o mail se disponibile).
Specifica chiaramente se desideri un prodotto o parti in sostituzione o se vuoi essere rimborsato.
LE SPESE DI RESTITUZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE ( se l’articolo è errato per nostra colpa le spese sono a nostro carico)
CERCA DI PRESERVARE L’IMBALLO ORIGINALE QUANTO PIU’ POSSIBILE.
Appena avrai preparato l’imballo come in origine, se preferisci, manderemo noi il corriere a ritirarlo
Il collo dovrà essere spedito a: Goldenrocks srls via Fasolati 36 35010 San Giorgio delle Pertiche Padova
Il rimborso avverrà con la stessa procedura con cui è stato fatto il pagamento entro 14 giorni dal ricevimento del reso.
In quali casi decade totalmente il diritto di recesso?
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
- L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.)
- Il danneggiamento del prodotto